Sport

Rari Nantes, Mistrangelo: “Ritorno di Antona in porta, squadra mista giovani e atleti d’esperienza”

Mistrangelo Claudio

Savona. Simone Antona, il ritorno del portiere alla Rari, è il tassello che va aggiungersi alla Rari, in piena fase di consultazione societaria per definire i nomi della squadra. “Sicuramente ne uscirà una compagine ridimensionata e ringiovanita – dice Claudio Mistrangelo – Abbiamo deciso il rinnovo dei due stranieri Previc e Janovic e la conferma di Rizzo e Federico Mistrangelo. Il fatto del portiere, con il ritorno di Simone Antona in questo momento in prestito al Cagliari, dovrebbe essere risolto”.

Una squadra un po’ vivaio, un po’ capisaldi. “I nomi ci sono o comunque si possono calibrare, metteremo dentro i giovani – commenta Mistrangelo – Speriamo che la società possa concedere ancora un giocatore di esperienza, che però al momento non è ancora preventivato dai conti”.

Matteo Aicardi rimane l’incongnita più stringente: il centroboa tovese ha ancora un anno di contratto, piace al Recco, ma molto dipende dal recupero che sta seguendo all’operazione al pollice. C’è il nome di Arnaldo Deserti, pallanuotista genovese.

Bruno Pisano avverte: “E’ ancora aperta la questione del centroboa per il problema di Matteo Aicardi, giustamente corteggiato dalla Pro Recco. In ogni caso vedremo cosa deciderà e si prenderanno decisioni importanti. Servono anche atleti di esperienza accanto ai giovani”.