Politica

Finalissima Miss Padania 2012, la Lega Nord ingauna si mobilita per l’albenganese Rebecca Sciascia

 Rebecca Sciascia

Albenga. L’ingauna Rebecca Sciascia alla finalissima di Miss Padania 2012. La diciassettenne albenganese, vincitrice delle selezioni del concorso di bellezza svoltesi lo scorso agosto in Viale Pontelungo ad Albenga, ha superato tutte le fasi di qualificazione, compresa la pre-finale condotta da Marco Columbro, ed è ora tra le 24 finaliste che si contenderanno l’ambito scettro di Miss Padania 2012, nella finale nazionale che si terrà al Teatro degli Arcimboldi di Milano nel secondo fine settimana di giugno.

Tra le particolarità dell’edizione 2012, la possibilità di votare le “Miss”, sia tramite posta, acquistando il quotidiano “La Padania” e compilando l’apposito tagliando da inviare all’organizzazione del concorso, sia tramite Internet, sul sito web ufficiale della manifestazione misspadania.videoshare.it, cliccando su “vota” sotto l’immagine di Rebecca Sciascia, prima ingauna a raggiungere la finalissima di Miss Padania.

In questi giorni, l’intera sezione ingauna della Lega Nord guidata dal Segretario Giuliano Caleffi, oltre a decine di amici e conoscenti da Albenga e da fuori, si stanno mobilitando per votare e far votare la giovane Rebecca, la quale, nel frattempo, è protagonista di alcune riprese televisive, riguardanti lei e la sua famiglia, che saranno trasmesse sul sito ufficiale in attesa della finale.

Per votare online Rebecca Sciascia, il link è il seguente: http://misspadania.videoshare.it/menupages/finaliste.aspx