Vado L. Pizza, bibita, teatro e gelato a 20 euro. E’ questa l’idea del Circolo Culturale Teatro Archimede di piazz Corradini a Vado che, in collaborazione con la pizzeria “Vecchia Stazione” e la “Gelateria Fior di Limoni”, per quattro serate promuove un’iniziativa che permetterà a chi seguirà gli spettacoli della compagnia vadese di avere compreso nel prezzo del biglietto per la rappresentazione anche la pizza e il gelato.
“Per sollecitare la gente a conoscere nuovamente il teatro che in questi ultimi anni ha perso tantissimo a livello di pubblico, vuoi per la diseducazione che arriva dalla tv, vuoi per la disinformazione che non consente di apprezzare il teatro e di conoscerlo piu da vicino, abbiamo pensato di unire quello che sembra piaccia di piu (mangiare più lo spettacolo) promuovendo questa iniziativa che lega le tre strutture di piazza corradini” spiegano i promotori dell’inizaitiva.
Gli spettacoli per i quali sarà possibile aderire alla serata pizza, teatro, gelato sono: 21 aprile con i “nati da un sogno” e la “commedia 8 donne e un mistero”; 19 maggio con “il centro arti classiche” e la commedia “il destino si diverte”; il 2 giugno con il dialettale “mi nu capisciu ” con la compagnia club “teatro celesia”; il 9 giugno con lo spettacolo di canzoni “canzoni alla vecchia stazione”. Gli spettacoli iniziano tutti alle ore 21, per maggiori informazioni: 340 9708050.