Savona. Ecco le previsioni di traffico per il fine settimana, sulla tratta della A10 Savona/Confine di Stato, da parte della società Autofiori. Per domani, sabato 7 aprile, in mattinata possibili code in uscita alle stazioni di Spotorno e Finale Ligure. In direzione Francia (carreggiata Nord) traffico intenso su tutta la tratta, con possibili rallentamenti o code tra Savona e Finale Ligure nella fascia oraria compresa tra le ore 09.00 e le ore 12.00, in graduale aumento ed estensione a partire da Savona. Tendenza alla diminuzione a partire da dopo le ore 10.00. In direzione Genova (carreggiata Sud) traffico intenso su tutta la tratta.
Per domenica 8 aprile in diirezione Francia (carreggiata Nord) traffico regolare, mentre in direzione Genova (carreggiata Sud) traffico intenso su tutta la tratta.
Per i rientri dall’esodo pasquale lunedì 9 aprile, sia in direzione Francia (carreggiata Nord) che in direzione Genova (carreggiata Sud) è previsto traffico intenso: rallentamenti o code nella tratta Borghetto Santo Spirito/Savona, nella fascia oraria compresa tra le ore 11.30 e le ore 24.00, in graduale aumento ed estensione a partire da Savona. Tendenza alla diminuzione da dopo le ore 22.00.
Per martedì 10 aprile si prevede traffico regolare in direzione Francia (carreggiata Nord) e traffico intenso in direzione Genova.