Albissola M. “Il Consiglio comunale del 27 marzo scorso non è stato registrato e quindi non è possibile, per ora, procedere con la stesura del verbale”. A denunciare quello che è accaduto nell’ultima “riunione” del Comune di Albissola Marina sono i consiglieri comunali dei gruppi Consiliari ViviAlbissola e La Nuova Rotta.
“Siamo stati informati – spiegano – che il Consiglio Comunale non è stato registrato. Riteniamo questo fatto assolutamente deprecabile in quanto già in passato si erano presentati problemi con l’impianto di registrazione ed avevamo auspicato che gli stessi venissero risolti per evitare che si ripetessero in futuro. Evidentemente nulla è stato fatto. Purtroppo non sono neanche state prese le precauzioni minime, che il buon senso consiglierebbe, come la verifica del corretto funzionamento dell’impianto prima dell’inizio del Consiglio Comunale”.
“Auspichiamo una soluzione definiva del problema impegnandoci, per i futuri Consigli, a richiedere la verifica sulla funzionalità dell’impianto di registrazione visto che l’Amministrazione non lo fa” concludono i consiglieri Giuseppe Gradella, Fabio Lenzi, Guido Parodi, Luigi Silvestro e Furio Chiarbonello.