Celle L. Duecento bambini della scuola elementare e materna “Baodo” di Celle hanno accolto oggi il famoso Gabibbo, da “Striscia La Notizia”.
Il pupazzo rosso ha presentato l´evento di beneficenza “Giochiamo Insieme”, partita di calcio che si svolgerà sabato 21 aprile allo stadio Olmo di Celle tra la Nazionale Calcio Tv e la rappresentativa “Doctor Glass”, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto che ha fortemente voluto e organizzato l´evento, in collaborazione con l´associazione sportiva Atleti per Caso.
L´incasso della manifestazione sarà interamente devoluto all´Associazione Famiglie Onlus SMA ProSapre, che sostiene le famiglie dei bambini affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale), una terribile e rara malattia.
All´incontro erano presenti Roberto Maggiolini, direttore generale Doctor Glass, Vittorio Fagioli, allenatore della Nazionale Calcio Tv, il Sindaco di Celle, Renato Zunino che ha ribadito l´impegno costante del Comune nell´organizzare iniziative di beneficenza e l´importanza di comunicare ai giovani studenti il valore della solidarietà, soprattutto quando si tratta di bambini meno fortunati.
L´appuntamento è quindi sabato 21 aprile alle ore 14 allo stadio Olmo con l´esibizione delle associazioni sportive locali e alle 15 darà il fischio d´inizio alla partita e saluterà tutti i bambini di Celle il Gabibbo.



