Politica

Elezioni Cairo, Briano: “Sui temi ambientali da Rota solo risposte evasive”

Fulvio Briano

Cairo Montenotte. “Voglio ringraziare pubblicamente Coop Liguria e la sezione soci di Cairo Montenotte per l’invito a partecipare ad un evento su una tematica così importante per Cairo e per i cairesi”. Lo dice il sindaco uscente Fulvio Briano riferendosi all’incontro pubblico sui temi ambientali programmato per lunedì 30 aprile alle ore 20,45.

“Il moderatore scelto, Gilberto Volpara, garantirà competenza e respiro alla serata per cui ho accettato con piacere di partecipare conscio di come i nostri cittadini vogliano conoscere dal vivo quanto pensino di fare coloro che si candidano a guidare la nostra città” aggiunge Briano.

“Leggo che Rota non verrebbe al confronto in quanto avrebbe troppi impegni ma spero che cambi idea. D’altronde, fino ad oggi, non l’ho mai sentito dare risposte concrete sulle molteplici tematiche davvero importanti che riguardano il nostro
comune” prosegue.

“Fino ad oggi ho letto di proposte copiate pari pari dal nostro programma e dalle linee di governo già assunte e decise dalla nostra amministrazione: il potenziamento di Villa Sanguinetti è stato ad esempio deliberato dai Comuni della Valbordmida nel mese di gennaio. Sui temi caldi da lui fino ad oggi ho sempre letto e sentito risposte evasive. Penso che quello del 30 sia un occasione che Rota non vorrà perdere per smentirmi sicuro che l’ennesima cena di vane promesse non sia importante come un incontro pubblico con i cittadini di cui vuole essere sindaco” conclude Briano.