Politica

Elezioni Altare, proseguono gli incontri del candidato sindaco Berruti: programma nelle cassette delle lettere e nelle case

berruti

Altare. “Dopo gli incontri con i giovani e con i genitori, nell’ultimo mese che ci separa dalle elezioni, continueremo la serie di riunioni con gli altaresi che sono un modo per farci conoscere, confrontarci sulle linee guida del nostro programma amministrativo e, soprattutto, ascoltare quelle che sono le esigenze e le proposte della cittadinanza” Così il candidato sindaco del centro sinistra per Altare Davide Berruti.

“Già fin d’ora, infatti, vogliamo rendere evidente quello che è il nostro atteggiamento di fondo che guiderà non solo la campagna elettorale, ma la futura nostra amministrazione del paese se gli altaresi avranno fiducia in noi, fiducia che vogliamo meritarci”.

“Un atteggiamento di condivisione delle scelte, trasparenza e coinvolgimento, perché ci proponiamo di essere eletti per prendere decisioni, ma per farlo nel modo ottimale e quanto mai importante tenere in massima considerazione le opinioni ed i pareri di tutti”.

“Ogni cittadino ha il diritto di essere coinvolto e informato, perché, solo così, la democrazia produce ottimi risultati. Inoltre, è un piacere essere fermati per la strada per parlare di come rendere migliore il nostro paese, quindi invito gli altaresi a continuare a farlo con me, come con ogni candidato della mia lista”.