Pietra Ligure. Set cinematografico a Pietra nei pressi del Cafe des Artistes per le riprese di “Pathos”, cortometraggio di Cinzia Bassani. Il ciak è previsto per il 15 aprile e il 16. Le riprese avranno luogo in esterno la domenica e nell’interno del locale lunedì. Convocazione sul set molto presto, alle ore 6,30 per gli attori e alle ore 7,30 per le comparse; si girerà fino alle ore 12,30.
“Pathos” è una sorta di attualizzazione de “La signora delle camelie” e racconta la fine di una storia d’amore. La sceneggiatura è stata finalista al Mitreo Film Festival del 2008.
“Si cercano ancora comparse per il giorno 15 aprile, che dovranno coprire i ruoli degli invitati alla festa di fidanzamento dei due protagonisti e dovranno pertanto vestirsi in abiti eleganti e primaverili. Chiunque sia interessato può contattarmi telefonicamente o via mail oppure presentarsi alle ore 7,30, domenica 15 aprile, presso Le Cafe des Artistes” spiega Selene Coccato, sceneggiatrice del corto.
A Savona, invece, si svolgerà un casting per lo spot di una famosa marca di patatine. L’appuntamento è per giovedì 12 aprile presso la Starfilm Liguria in corso Italia 15/8. Gli interessati dovranno presentarsi dalle ore 14,30 alle 19,30 muniti di fotocopia carta d’identità e codice fiscale. Il casting è riservato a persone dai 18 ai 40 anni.