Borghetto Santo Spirito. Domani a partire dalle ore 21 sarà presentata la lista “Pdl – Moreno Sindaco” che parteciperà alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.
Alla serata sono invitati tutti i cittadini che vorranno conoscere meglio i membri che faranno parte della squadra: sarà, infatti, occasione per un primo incontro pubblico. Sarà presente come moderatore il sindaco uscente Santiago Vacca, esperto amministratore che ricopre l’incarico di assessore provinciale all’ambiente, alla difesa del suolo, alla logistica e al trasporto pubblico.
A sostenere il candidato sindaco Roberto Moreno ed i suoi dieci candidati consiglieri saranno presenti: Marco Melgrati (Consigliere Regionale), Angelo Vaccarezza (Presidente della Provincia di Savona), l’onorevole Eugenio Minasso e il senatore Franco Orsi.
La squadra sarà connotata dalla presenza di tre elementi al loro terzo mandato: Angelucci Bruno (vicesindaco uscente), Orzelli Antonio e Pesce Giannino (assessori uscenti); dalla conferma di tre giovani eletti nelle precedenti amministrative di cinque anni fa: Formato Maria Luisa (assessore uscente), De Stefani Barbara (Presidente del consiglio uscente) e Delicato Alessandro (consigliere delegato uscente); dall’inserimento di quattro nomi nuovi: Sevega Alessandro, Salemi Fabio, Strazzarino Roberta e Smeriglio Emilio.
“La composizione di un gruppo variegato composto da persone di comprovata esperienza sia amministrativa che professionale e caratterizzato dal fatto che ben 6 sei suoi membri sono al di sotto dei 40 anni mi fa essere sicuro che riusciremo a dare il meglio per Borghetto Santo Spirito grazie al fatto che si è riusciti a trovare un giusto equilibrio tra il supporto di conoscenze dei nostri veterani e l’energia, il trasporto e lo sguardo al futuro dei partecipanti più giovani”, ha detto Moreno.