Carcare. Mentre l’avventura di Annalisa Scarrone nella categoria “big” del serale di “Amici” prosegue, il suo fan club si prepara a sostenerla nel caso di approdo in finale. I sostenitori di Nali, da Carcare, stanno infatti già organizzando la trasferta all’Arena di Verona dove il 17 e 18 maggio andranno in scena le finali del talent creato da Maria De Filippi.
Il fan club di Annalisa, nella speranza che il percorso della loro beniamina non si fermi prima dell’appuntamento veronese, ha organizzato un pullman per l’Arena. Le iscrizioni sono già aperte e c’è tempo fino al 26 aprile per prenotarsi. Il programma del viaggio prevede la partenza da Carcare, il pernottamento a Verona e l’ingresso alle due serate finali del programma di Canale 5.
“Ovviamente non abbiamo la certezza che Annalisa arrivi in finale, ma lo speriamo – precisano dal fan club -. Abbiamo dovuto però organizzare in anticipo la trasferta per avere la garanzia di avere i posti all’Arena di Verona”. Già domani sera, nella quarta puntata dello show, la rossa cantante carcarese continuerà la sua gara per staccare un pass per le finali.
La settimana scorsa “Nali” è rimasta in gara dopo un breve batticuore per il rischio-eliminazione (nella classifica dell’orchestra e della giuria si era classificata terza, ma era poi stata scavalcata da Marco Carta, premiato dagli utenti di I-Tunes, e costretta ad andare al televoto). Annalisa, che finora ha ricevuto molti apprezzamenti sia da parte della giuria tecnica sia da parte dell’orchestra, è rimasta in gara con Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Pierdavide Carone, Valerio Scanu e Antonino Spadaccino. Con loro si giocherà un posto per le finali.