Politica

“Altare c’è” con Alessandra Pansera candidato sindaco

comune altare

Altare. Alessandra Pansera, 44 anni, ex vicesindaco dell’amministrazione Genta, e attualmente consigliere di minoranza in un gruppo autonomo, è il candidato sindaco della lista “Altare c’è” in corsa alle amministrative di maggio.

Ne fanno parte: Diego Berretta, 28 anni, studente e lavoratore, oltre che referente per la Val Bormida del Comitato per l’acqua pubblica; Valentina Besio, 23 anni, geometra; Marco Ferruccio, 34 anni, magazziniere; Francesco Pieri, 29 anni, ingegnere impiegato in ufficio tecnico; Samantha Trabucco, 36 anni, dipendente di esercizio pubblico; Andrea Vignolo, 23 anni, operaio.

Spazio ai giovani, dunque, mentre tra i punti in programma per il gruppo guidato da Pansera verteranno su tutela dell’ambiente, le energie rinnovabili e il sociale. Il neo candidato sindaco si dice disponibile ad un confronto pubblico con i suoi antagonisti politici: l’attuale primo cittadino, Flavio Genta, e Davide Berruti a capo di “Noi Oggi per Altare Domani” con l’appoggio di sostegno di Pd, Udc e Idv.

Più informazioni