Borghetto S. Spirito. Sarà in edicola questa settimana l’album di figurine di “Tutticampioni” di Borghetto Santo Spirito. Questa iniziativa, patrocinata dal Comune di Borghetto Santo Spirito, vuole celebrare quali protagonisti i nostri piccoli atleti, tutti coloro che con dedizione e passione si adoperano per far sì che le associazioni sportive presenti nella cittadina possano continuare ad esistere ed i ragazzi che, con altrettanto entusiasmo, partecipano alle attività del Centro Ragazzi.
Si tratta di un’iniziativa che vedrà coinvolti 380 partecipanti tra ragazzi che frequentano il Centro Ragazzi, sportivi e dirigenti della “F.B.C. Borghetto 1968”, della “Borghetto Basket”, della “Ginnastica Danza e Benessere”.
“Una partecipazione di massa ad un almanacco che si trasformerà in un ricordo indelebile per tutti i partecipanti” spiegano il consigliere Barbara De Stefani e il sindaco Santiago Vacca. “Le figurine si potranno acquistare a partire da mercoledì prossimo nelle edicole di Borghetto Santo Spirito in pacchi da 50 pezzi al prezzo di 7,00 euro e album in regalo con la prima uscita” aggiungono.
“Questa iniziativa è stata fortemente voluta quale ulteriore occasione di sostegno delle attività sportive del nostro territorio, che speriamo di coinvolgere in numero ancora maggiore nelle prossime edizioni. Siamo convinti che lo sport e la partecipazione ad attività collettive siano una straordinaria opportunità di crescita per i nostri ragazzi: un’occasione di svago, un modo per socializzare, imparare ad ascoltare, a collaborare, a rispettare i compagni ma anche per capire l’importanza delle regole e perché ci piace pensare che anche questo album possa trasformarsi un’occasione di gioco e di incontro” concludono.