Savona. Brumotti show per la seconda giornata di festeggiamenti dedicati al 16° compleanno del centro commerciale “Il Gabbiano” di Savona, che compie 16 anni di attività. Tanto pubblico, giovani e meno giovani, hanno gremito la piazzetta di ingresso del centro commerciale di corso Ricci dove il campione di bike trial ha mostrato il suo grande repertorio acrobatico, con due spettacoli ad alto contenuto adrenalinico.
Parte del cache destinato a Vittorio Brumotti, 2.500 euro, è stato donato alla Croce Bianca di Savona ed il denaro verrà utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore. Quella di Savona sarà inoltre una delle ultime esibizioni in pubblico dell’inviato di Striscia, prima di affrontare da biker l’impresa della scalata del Monte Everest.
“Sono state due belle giornate di festa, ieri abbiamo distribuito 2.000 fette di torta e oggi abbiamo visto una grande esibizione di Brumotti, davvero graditissimo ospite – afferma il direttore del centro commerciale Andrea Cervetto -. Ringrazio la clientela perché se oggi siamo qui è perché ci danno fiducia e speriamo di continuare su questa strada, rafforzando sempre di più il legame con il territorio. La realtà savonese è molto cambiata dal punto di vista commerciale e per questo faremo un restyling esterno per ammodernare ancora di più la struttura e renderla ancora più appetibile” conclude il direttore Cervetto.