Savona. Nordiconad in collaborazione con il Centro per l’Impiego della Provincia di Savona ha effettuato numerosi colloqui per la ricerca del personale per l’apertura del nuovo punto vendita Conad gestito dalla Società Agorà Group, all’interno del nuovo centro commerciale Le Officine che sorgerà nell’ex aree della Metalmetron di Via Stalingrado a Savona.
Sono stati circa sessanta i candidati che si sono presentati tra lavoratori in mobilità, apprendisti, categorie protette, e disoccupati di lunga durata e tra questi sono stati selezionati una ventina a quali è stato proposto un contratto a tempo determinato convertibile in tempo indeterminato. Una buona notizia in un momento buio come quello odierno per l’occupazione del nostro territorio.
Erano presenti all’incontro con i candidati scelti il direttore d’area di Nordiconad Giorgio Rocca e i due soci della società Diego Vulpetti e Marco Borghi, l’assessore alle Politiche Economiche della Provincia di Savona Giorgio Sambin, la dirigente del settore Politiche Economiche del Lavoro Anna Antolini e l’orientatore del Centro per l’Impiego di Savona Marina De Santis.









