Cairo M. In vista delle elezioni di primavera, il sindaco, e candidato per il bis, Fulvio Briano, ottiene l’appoggio dell’associazione “Intrabormida” che candida un suo giovane rappresentante nella lista pro-attuale primo cittadino.
“Dai vari incontri con Briano, sono emersi molteplici punti d’intesa e la volontà di condividere un percorso di collaborazione, a garanzia di ciò, il nostro rappresentante locale Moreno Giovanni ha dato la sua disponibilità per una prossima candidatura nella Lista Briano, come aspirante consigliere comunale”, si legge in una nota di “Intrabormida”.
Giovanni Moreno ha 21 anni ED è studente universitario. “Nel corso di incontri con il sindaco Fulvio Briano, siamo riusciti a trovare delle affinità programmatiche per una visione amministrativa condivisa – dichiara – Il nostro comune denominatore è la valorizzazione delle risorse del territorio e il mantenimento del patrimonio economico in tutti i suoi settori, nonché il futuribile sviluppo delle infrastrutture stradali, idonee a permettere a Cairo Montenotte di aprirsi commercialmente verso la riviera ma soprattutto al basso Piemonte, non dimenticando le potenzialità, ad oggi inespresse, del settore agricolo”.
“La mia intenzione è quella di sostenere il sindaco Fulvio Briano per il secondo mandato, rappresentando, se me ne verrà data la possibilità, la cittadinanza cairese con il massimo impegno e umiltà, mantenendomi equidistante e indipendente dalle formazioni politiche”, conclude Moreno.