Cairo M. “Sono iniziati gli interventi per il terzo lotto di lavori, comunque consegniamo alle società sportive cairesi già due lotti operativi e separati per le attività indoor e questo è già un bel risultato, considerando il lungo iter del progetto che finalmente sta intravedendo la sua conclusione”. Così il sindaco di Cairo Fulvio Briano, a margine della presentazione della nuova Polisportiva Cairese, ha fatto il punto sui lavori per il completamento del Palasport.
“Questa è un’area sportiva d’eccellenza su una zona urbanistica che può agevolare la collaborazione e sinergia tra le società sportive di Cairo, alle quali il Comune ha affidato la gestione degli impianti in un’ottica di efficientazione dei costi” aggiunge il sindaco Briano.
“Grazie al lavoro di questi anni credo Cairo meriti a pieno il titolo di città europea dello sport, penso ai tre campi da calcio in quest’area, al campo da softball, alla piscina all’aperto, al campo da hockey a Buglio, fino ai nuovi campi da tennis già in cantiere, con i lavori che partiranno in primavera e che prevedono il raddoppio della struttura” conclude Briano.