Albissola M. Sono state approvate (all’unanimità), durante il Consiglio Comunale di martedì scorso, le linee guida per il bando di assegnazione del parcheggio della Margonara. Soddisfazione in merito al provvedimento è stata espressa dai gruppi di ViviAlbissola e la Nuova Rotta che spiegano: “Alla delibera proposta dall’Amministrazione abbiamo richiesto delle modifiche che sono state accolte”.
“In particolare facciamo riferimento all’aumento delle ore minime di sorveglianza e di apertura dell’ufficio da 10 a 30 alla settimana; al punteggio premiante per la professionalità dei partecipanti al bando (dimostrazione di aver già gestito con risultati positivi un parcheggio a pagamento); al punteggio premiante per i partecipanti al bando che risiedano sul territorio comunale; obbligo, per poter partecipare al bando di essere costituiti in forma consortile senza scopo di lucro” precisano gli esponenti dei due gruppi consiliari.
“Queste modifiche recepite dal Consiglio Comunale saranno inserite nel bando di assegnazione che crediamo, in questo modo, di aver migliorato in maniera sostanziale. E’ la dimostrazione della nostra fattiva collaborazione nei confronti dell’Amministrazione Comunale a difesa degli interessi di Albissola Marina” concludono Giuseppe Gradella, Fabio Lenzi, Guido Parodi, Luigi Silvestro e Furio Chiarbonello.