Albenga: in consiglio comunale l’esame delle dichiarazioni di Aicardi sui “forni” per gli immigrati

Albenga - municipio comune

Albenga. È prevista per Martedì 6 Marzo alle 12, presso la Sala delle Adunanze nel Civico Palazzo, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione (qualora la seduta andasse deserta, per mancanza di quorum legale, quella di seconda convocazione è invece prevista per Mercoledì 7 Marzo alle 20.30), la prossima seduta del consiglio comunale di Albenga, la tredicesima per l’amministrazione Guarnieri. A convocarla, come di consueto, il presidente del consiglio comunale Massimiliano Nucera.

Tra i diciannove i punti all’ordine del giorno, elencati di seguito: Esame delle dichiarazioni del Consigliere Comunale Mauro Aicardi, pubblicate su Facebook sui “forni” per gli immigrati– Atti conseguenti; Mozione intesa ad ottenere la revoca delibere di giunta su aumento stalli a pagamento (Su richiesta da parte dei Consiglieri: Ghiglione, Vio, Tabbò, Varalli, Pelosi, Passino, Papalia e Vespo).

Inoltre verrà discussa la mozione intesa ad ottenere chiarimenti relativi agli interventi sanzionatori nei confronti di associazioni che hanno partecipato alle manifestazioni cittadine di fine settembre 2011 (Su richieste da parte dei Consiglieri: Vio, Papalia, Pelosi, Tabbò, Passino, Varalli e Vespo).

Sarà inoltre approvata la convenzione con il Comune di Ortovero per il trasporto scolastico.