Albenga. Albenga grande protagonista alla prima edizione della manifestazione sportiva “Karate Kid”, svoltasi nei giorni scorsi nel palazzetto dello sport di Pinerolo ed organizzata dalla Federazione Sportiva Italiana Arti Marziali, aperta a tutti gli atleti fino a 15 anni di età.
Al trofeo hanno partecipato anche tre atleti ingauni, appartenenti alla palestra YoUniverse Club di Albenga, conseguendo risultati eccellenti: i giovani Sara Maniero (10 anni), Edoardo Losno (9 anni) e Davide Martini (7 anni) hanno ottenuto punteggi e valutazioni tali da meritarsi il primo posto in ciascuna delle rispettive categorie di appartenenza.
“Siamo estremamente orgogliosi di questo straordinario risultato ottenuto dai nostri piccoli campioni – commenta Laura Dagnino, responsabile della YOoUniverse Club -, che rappresenta motivo di orgoglio per la nostra palestra, all’esordio nelle manifestazioni sportive, ma anche e soprattutto per la città di Albenga.
“Il maestro Riccardo Lostumbo, IV dan, ha confermato ottima preparazione e capacità di insegnamento, sia sotto il profilo tecnico che comportamentale – conclude -, e un ringraziamento va anche alla istruttrice Anna Cavalieri, II dan, per la sua preziosa collaborazione”.