Politica

Vado, Arecco (LN): “Studiare una soluzione per la parziale riapertura al traffico di Via Gramsci”

Comune di Vado Ligure

Vado. “Richiesta a gran voce dai commercianti di Vado Ligure la parziale riapertura della viabilità in via Gramsci. La Lega Nord si unisce alla richiesta della Pdl, rendendosi disponibile per un incontro con il sindaco”. Lo scrive sul suo blog il commissario del Carroccio Massimo Arecco, appoggiando il Capogruppo in consiglio comunale Matteo Debenedetti (Pdl), che sostiene la richiesta di avvio di un dialogo costruttivo con il Comune di Vado.

L’obiettivo comune è quello di studiare una soluzione, che permetta la parziale riapertura al traffico di Via Gramsci.

“La nostra iniziativa – spiega Arecco – prende l’avvio dopo che numerosi commercianti e loro dipendenti, hanno chiesto alla Lega Nord un intervento nei confronti della Giunta Caviglia.
La crisi del commercio locale, nonché la congiuntura economica nazionale, son tali da richiedere una soluzione rapida ed efficace al problema, peraltro già affrontata e risolta in altri comuni del comprensorio; sono quindi certo che, comprendendo lo sforzo che questi imprenditori fanno in un momento così avverso e l’importanza che rivestono anche in termini di presidio del territorio, l’amministrazione di Vado Ligure ascolterà le nostre istanze”.