Cairo. Proseguono le indagini dei carabinieri della Compagnia di Cairo guidati dal Capitano Luca Baldi sulla rapina avvenuta ieri alla tabaccheria della stazione Ferrania a Cairo Montenotte. La proprietaria dell’esercizio è stata nuovamente ascoltata dai militari per avere una descrizione più precisa dei due rapinatori. I due sono entrati nell’esercizio ed hanno spintonato la donna per arraffare l’incasso della mattinata, circa 100 euro. I due malviventi erano ben visibili in volto, nonostante entrambi avessero un cappellino in testa.
La tabaccheria non è dotata di telecamere ed anche dall’esterno non ci sono immagini utili per l’identificazione di due rapinatori. Oltre alla testimonianza della donna, al vaglio dei militari i riscontri sui rilievi effettuati nell’esercizio.
Secondo quanto appreso viene escluso che si tratti di persone del posto e che i due possano essere stati aiutati da un complice nelle fasi della fuga. Stando a quanto riferito sarebbero prima fuggiti a piedi per poi utilizzare un mezzo per dileguarsi.