Andora. Domenica 5 febbraio, al palazzetto dello sport di Andora, si è svolta la quarta tappa del Minivolley Tour 2011/12, organizzata dalla Polisportiva Il Gabbiano.
Al mattino si sono svolte le gare di Superminivolley (anni 2000/2001) e di New Super (anni 1998/1999 al primo anno di gioco), mentre nel pomeriggio hanno giocato la categoria Minivolley (2001/2002/2003) e la categoria del Babyvolley (2004/2005).
Sui campi di gioco si sono sfidati circa 250 bambini appartenenti a 11 società. I sodalizi partecipanti sono stati i seguenti: CSV Albenga, Polisportiva Maremola, Polisportiva Il Gabbiano Andora, V.T. Finale, Alassio Volley, Albenga Volley, Nuova Albisola Volley, Albisola Pallavolo, San Pio X Loano, Toirano e, da fuori provincia, il Sanremo.
Nella categoria New Super la vittoria è andata alla squadra dell’Andora, seguita dal Finale e dall’Albenga Volley; nella categoria Superminivolley il Finale ha confermato il risultato delle tappe precedenti davanti alle due formazioni dell’Albenga Volley.
Nel pomeriggio, invece, nel Minivolley: ha prevalso l’Albenga Volley precedendo Finale e Maremola; nel Babyvolley successo del Maremola davanti ad Albenga Volley e Toirano.
A tutti gli atleti partecipanti è stata donata una pergamena ricordo, mentre il Comitato Provinciale – Settore Promozione e Minivolley ha consegnato il quarto pezzo del puzzle “Caccia al Campo”, il gioco ideato quest’anno abbinato al Minivolley Tour 2011/12.
Prossimo appuntamento domenica 19 febbraio al Palamarco di Albenga, tappa organizzata dal CSV Albenga.