Albenga. Si è svolta domenica 29 gennaio a Genova la prima prova del campionato regionale di categoria di ginnastica ritmica.
Per la Ginnastica Ligure Albenga erano in gara sei ginnaste, di cui quattro albenganesi e due giovani genovesi tesserate per l’Albenga per questa stagione.
Ottima la prestazione delle ginnaste più esperte: Carlotta Violante e Irene Pippo conquistano il primo posto rispettivamente nella Categoria Junior 1° fascia e nella Categoria Senior.
Argento per Laura Aragno nelle Junior 1° fascia, dietro a Michela Quattrone dell’Auxilium Genova. Quinta invece la piccola Salomè Pontanari (classe 2003) al suo esordio nella categoria Allieve 1° fascia. Sesta la genovese Ilaria Rotella e decima la compagna Corinne Palma nelle Allieve 2° fascia.
Domenica 5 febbraio appuntamento a Santo Stefano Magra per la prima prova del campionato di specialità Junior e Senior che vedrà in gara le albenganesi Anna Pippo, Rachele Bani, Lara Fazzari e Andrea Violante, insieme ad un’altra genovese, Sara Rotella.
Nella foto: Carlotta Violante.