Altre news

Cairo Montenotte, operaio vince 500 mila euro al Gratta e Vinci

Cairo Montenotte. La fortuna ha bussato alla porta di un operaio di Cairo, che su un biglietto del Gratta e Vinci ha visto apparire la strepitosa cifra di 500 mila euro. L’uomo ha acquistato il biglietto della serie “Miliardario” nella tabaccheria “Da Roby”, questa mattina, dopo aver accompagnato i figli a scuola.

Nella rivendita di corso Martiri della Libertà si è fermato a comprare giornali e sigarette, poi ha chiesto un Gratta e Vinci. Ritornando a casa ha controllato il tagliando raschiando con la monetina le aree argentate: pensava di aver vinto solo 500 euro. Invece erano 500 mila.

Quando si è reso conto della somma, è tornato nella tabaccheria per sincerarsi della somma. Ed è quasi svenuto per l’emozione. La Dea Bendata lo ha premiato inaspettatamente: “Cosa farò con i soldi? Comprerò una casa, è la prima cosa in assoluto. Questa vincita è una manna dal cielo, questo denaro ci fa comodo: mia moglie lavorerà fino a luglio poi la lasceranno a casa e anche io sono a rischio. Non riesco a credere di avere vinto così tanto. Ogni tanto tento la sorte ma non sono mai stato fortunato. Sino a oggi” ha detto.