Albenga: il Comune ospita la prima riunione del nuovo direttivo UPA

riunione Upa ad Albenga

Albenga. L’UPA sceglie Albenga per la sua prima uscita ufficiale. Si è svolta nel Palazzo Comunale di Albenga, nella Sala degli Stucchi, la prima riunione del nuovo direttivo dell’Unione Provinciale Albergatori di Savona. Alla presenza della Presidente Franca Roveraro Cappelluto, del Direttore Carlo Scrivano, del neo-Presidente dell’Associazione Albergatori di Albenga Andrea Rovere e del componente di giunta Alessandra Segre Zunino, il vice sindaco di Albenga con delega al turismo Mauro Vannucci ha fatto gli onori di casa, portando i saluti dell’amministrazione comunale.

“Come già dichiarato in diverse occasioni, è intenzione della nostra Amministrazione fare sì che la Città di Albenga riscopra la sua vocazione turistica e, in sinergia con le altre realtà presenti sul territorio, contribuire a fare sistema e a fare sì che l’offerta sia sempre migliore”, dichiara il vice sindaco.

“Tutto questo, naturalmente, è possibile solo con l’apporto fondamentale dell’Unione Provinciale degli Albergatori, per noi un interlocutore essenziale, il cui nuovo direttivo ha fin da subito espresso la propria disponibilità a collaborare su progetti condivisi per la crescita turistica della nostra Città”.