Alassio. Serata di musica e divertimento per over 50. L’appuntamento è per sabato 18 febbraio, a partire dalle ore 21, presso il Palalassio Ravizza di Alassio, con la “Festa di Carnevale”, serata danzante a “base” di musica latina, liscio e non solo.
La Festa di Carnevale rientra nel progetto delle iniziative ricreative dedicate alla terza età, progetto che comprende anche gite giornaliere ed escursioni, conferenze su salute e sicurezza, brindisi di Natale ed animazione presso il Centro Socio-Ricreativo per anziani. Eventi che sono patrocinati dall’assessorato alle politiche sociali del Comune di Alassio e realizzati dalla Gesco srl, società che dal 1998 gestisce questo tipo di attività.
Il Palalassio verrà allestito per il carnevale e ad animare la serata saranno i ballerini professionisti della Scuola di Danza Riva Salsera, i quali si esibiranno e danzeranno con il pubblico. Il dj Enzo alla consolle intratterrà con brani che spazieranno dal liscio al genere latino-americano ed ai grandi successi degli anni ’60/70/80. L’ingresso è libero a tutti, anche ai non partecipanti alle attività, ai cittadini ed ai turisti, over 50 e non.
Sarà inoltre offerto gustoso rinfresco, con bugie di carnevale per tutti. E’ naturalmente gradita la presenza in maschera per festeggiare e ballare insieme. Per informazioni, telefonare allo 0182.642846.