Quiliano. Primo appuntamento con il Teatro Ragazzi per la Stagione Voci Musica al Teatro Nuovo di Valleggia. Domani, alle 21, la popolare rassegna diretta dal Teatrino dell’Erba Matta porta in scena i Burattini di Daniele Cortesi nel “Mantello Fatato”. Un appuntamento che si rinnova dopo il successo dello scorso anno con i burattini della tradizione bergamasca e con il povero Gioppino, il soldato semplice più bistrattato della storia, per una vicenda che si annuncia ricca di colpi di scena e di sicuro divertimento.
Come sempre lo spettacolo è adatto ad un pubblico di tutte le età e non mancherà di piacere né ai più piccoli né a genitori e nonni, che potranno riscoprire grazie all’abilità dei burattinai un mondo poetico e un po’ desueto. Le prenotazioni sono aperte sino a venerdì alle ore 13.00 telefonando all’Ufficio Cultura del Comune al n. 019/2000511 e sino a sabato alle 20.00 al numero di9 cellulare 347/2292495 (Teatrino dell’Erba Matta).
Il costo del biglietto è di 5 euro per i bambini e ragazzi dai 3 anni in su e di 6 euro per gli adulti; è ancora prenotabile l’abbonamento a tutti e 4 gli spettacoli della Stagione Ragazzi al prezzo di € 16,00 per i ragazzi e di 18 euro per gli adulti.