“Misteri di Liguria” nel weekend dell’Epifania: tra ufo e streghe di Triora

Ufoi a Varazze

Albenga. Un’Epifania tra misteri, astrologia e dea bendata: è quello proposto da Radio Onda Ligure 101 che ha pensato ad un palinsesto ad hoc per i giorni della Befana.

La prima novità all’insegna della “suspence” sarà “Misteri di Liguria”, programma realizzato da Federica Pelosi e Luca Valentini, e che si occuperà di leggende e fatti curiosi accaduti nella nostra regione.

La prima puntata andrà in onda il 6 gennaio, alle ore 21, e tratterà dei processi alle streghe di Triora e di ciò che accadde nel paesino arroccato sulle alture imperiesi nel XVI secolo. Poi, sarà il momento di…alzare gli occhi al cielo con una puntata dedicata alle visite aliene in Liguria: appuntamento sulle frequenze dell’emittente ligure il 7 gennaio alle ore 21. Repliche previste per domenica 8 gennaio alle ore 9 e 10.

E ancora: per sapere come sarà il 2012, segno per segno, arriverà puntuale l’oroscopo, il 6 gennaio dalle 10 alle 11 (replica domenica 8 gennaio alle 11).

Infine, a fare capolino negli studi albenganesi dell’emittente, sarà la dea bendata con il gioco della Befana che metterà in palio ricchi premi tra cui un “salto in Corsica”, un viaggio nella splendida isola francese insieme a Corsica Ferries (in studio ci sarà Charlie, voce storica della radio).

(Nella foto: ufo avvistato a Varazze la scorsa estate)