Altre news

Fisascat Cisl: on line nuova edizione del Tg Lab

Fisascat Cisl

E’ on line la nuova edizione del Tg Lab, il notiziario sindacale del terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl, consultabile sulle pagine web della federazione www.fisascat.it. In primo piano il bilancio del tesseramento 2011 Fisascat che ha registrato un incremento di iscritti del 7,53%.

A seguire tratteremo dell’andamento del confronto Governo/Parti Sociali sulla riforma del Lavoro, della proclamazione dello stato di agitazione per i lavoratori delle strutture socio-sanitarie assistenziali aderenti ad Uneba e degli sviluppi del negoziato per il rinnovo del contratto nazionale della vigilanza privata. Parleremo poi della proclamazione dello sciopero dei lavoratori del Gruppo Rewe-Billa, della campagna informativa Fisascat sul rinnovo del Ccnl degli Studi Professionali, dell’accordo sulla cassa integrazione sottoscritto per i dipenddenti della società di riscossione Tributi Italia, dell’andamento dell’amministrazione straordinaria Valtur e della giornata di studio promossa dall’Università degli studi Roma Tre sulla certificazione dei contratti di lavoro che ha registrato la partecipazione di Ebinter, l’ente bilaterale nazionale del terziario.

Chiuderà l’edizione del Tg Lab il nuovo spot di presentazione della Fisascat Cisl. Il Tg Lab è presente anche su youtube e su facebook sul canale “fisascatcisl”.

Più informazioni