Epifania e weekend: ecco le proposte di Alassio per grandi e piccini

comune alassio

Alassio. Weekend dell’Epifania ricco di appuntamenti nella Città del Muretto. Domani, dalle 10 alle 19 in Piazza Matteotti e Piazza Airaldi e Durante “Giochi del Tempo che Fu”. Alle ore 10.30 al Pontile Bestoso si terrà invece “Epifania del subacqueo”: simpatiche Befane incontreranno i bambini per poi tuffarsi nel mare di Alassio. Seguirà posa della corona di alloro alla Statua del Cristo degli Abissi all’Isola Gallinara a cura C.N.A.M.. Alle 15,30 appuntamento poi con il concerto itinerante Complesso Bandistico Città di Alassio.

E ancora alle 16,30 in Piazza Airaldi e Durante merenda con il panino alla Nutella più lungo mai visto, in collaborazione con l‘Associazione “Alassio Donna”, mentre in piazza Matteotti cioccolata calda e biscotti Panmonviso per tutti, in collaborazione con la S.N.S.- Alassio. In caso di maltempo la merenda verrà spostata nell’ex chiesa Anglicana.

Sabato invece in piazza Partigiani, dalle 15, grande Festa al Luna Park con animazione e Trucca Bimbi gratis per tutti. Per concludere, domenica, in via Garibaldi, piazza Doria e Piazzetta Durante ci sarà il mercatino dell’Artigianato a cura dell’Associazione Borgo Coscia e Borgo Passo.