Altare. “Penso a proseguire nel lavoro svolto fino ad oggi. Se i cittadini sono soddisfatti del nostro operato ci daranno nuovamente la fiducia, altrimenti accetteremo la sconfitta senza troppi problemi”. Queste le parole del sindaco uscente Flavio Genta, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei candidati per le prossime elezioni amministrative di Altare.
“Noi oggi per Altare domani” il nome della lista, sostenuta sin’ora da Partito Democratico e Udc, che nelle prossime elezioni amministrative sfiderà “Alternativa Concreta”, lo schieramento legato al primo cittadino uscente, in corsa per un secondo mandato amministrativo.
“I miei avversari sono collocati principalmente a sinistra: la mia non vuole essere una lista partitica, bensì composta da gente capace e con tanta buona volontà” riferisce Genta
“La mia squadra sarà composta da sette elementi: intendo ottimizzare le capacità che ognuno può portare senza dettare condizioni di nessun tipo. Noi vogliamo amministrare, senza giochetti politici o polemiche. Il nostro programma sarà stringato e mirato: penso al Puc, al recupero delle aree ex Savam, al campo sportivo. L’annuncio ufficiale della mia ricandidatura avverrà entro fine febbraio” conclude Genta.