Pietra Ligure. Si chiama “prima, Pietra” il gruppo consiliare di Edoardo Ciribì, che ha sciolto la riserva dopo le dimissioni da capogruppo del Pdl formalizzate nello scorso consiglio.
Spiega Ciribì: “Prima, Pietra vuole essere un’associazione politico-culturale, libera e senza scopo di lucro, ispirata ai valori fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana ed ai principi di libertà, uguaglianza, solidarietà e pace. L’associazione intende operare e farsi promotrice a livello amministrativo locale di qualsiasi lecita attività ed iniziativa utilmente volta al miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini ed allo sviluppo economico e sociale dell’intera collettività, con particolare attenzione ai giovani ed agli anziani”.
“L’attività sarà svolta per spirito di servizio e potrà così prescindere dalle manifestazioni di consenso elettorale e di interessata condivisione oggi purtroppo così necessari ai politici di lungo corso ed ai partiti che li ospitano tanto da condizionarli nelle loro scelte” conclude Ciribì.