Savona. La Coop Liguria smentisce che l’Ipercoop “Il Gabbiano” di Savona si trovi in stato di crisi e parla di una struttura di eccellenza che garantisce ai soci e ai consumatori un’offerta ampia e articolata, con il migliore rapporto qualità/prezzo.
“Attualmente, per il calo delle vendite conseguente al perdurare della crisi dei consumi, l’ipermercato registra un problema di esuberi, che Coop Liguria sta già affrontando con le organizzazioni sindacali, per trovare soluzioni condivise a tutela dell’occupazione” si legge in una nota.
“In questo momento non è necessario creare paure immotivate tra il personale e i soci, in un momento già molto difficile per ragioni di ordine generale. Coop Liguria, pertanto, rivolge un appello alle organizzazioni sindacali, affinché il confronto si svolga nelle sedi opportune, permettendo alle parti di discutere i problemi reali, e rivolge un appello anche agli organi di stampa, affinché riportino informazioni corrette e basate su fatti reali” conclude la nota.