Vado Ligure. In questi giorni, presso il campo sportivo Aldo Dagnino a 7 in sintetico, proseguono gli incontri della fase iniziale del campionato intergenerazionale provinciale Uisp in favore della Lega Italiana Contro i Tumori.
Questa manifestazione è frutto della collaborazione tra il Comune di Quiliano (che lo patrocina), e l’U.S. Valleggia che, insieme al Vado F.C. 1913, vi partecipa e ne cura la logistica, il Comitato Territoriale Uisp che promuove e dirige le gare del campionato.
Un nota di merito particolare va al presidente del Valleggia, Francesco Landucci, promotore dell’evento sempre attento e disponibile e a tutti i suoi collaboratori.
Al torneo prendono parte, con un girone all’italiana, le seguenti squadre: Caffè delle Palme, Tirreno Power, Elfisa, Cral Bombardier, Atleti per Caso, Cafè Fragolita, Borgo San Lorenzo, Infineum Italia, Volontari Soccorso, Pizzeria U Gottu Valleggia, Vado F.C. 1913, Klem Ristopub, D.A.S. Distributori. Gli incontri si giocano in serata e fino ad ora è stato stilato il calendario fino al 6° turno.