Politica

Pietra, il coordinatore Ciribì lascia gruppo consiliare ed incarico Pdl

Ciribì lista PdL

Pietra Ligure. Il coordinatore comunale del Pdl Edoardo Ciribì lascia il gruppo consiliare del Pdl a Pietra Ligure ed il suo incarico nel partito, con una lettera indirizzata al segretario, al presidente del Consiglio ed al sindaco pietrese.

“Ho comunicato l’intenzione di acquisire in Consiglio le prerogative spettanti ad un Gruppo consiliare indipendente ed autonomo per restare a disposizione, per tutto quanto mi sarà ancora possibile fare, nell’esclusivo interesse dei concittadini. Conseguentemente, oltre a non essere più il Capogruppo non sarò neppure il Coordinatore cittadino del Pdl che lascio con il rammarico di essermi impegnato al meglio delle mie possibilità senza riuscire a fare tutto quanto avevo in animo di fare e ciò anche per i motivi che i più stretti collaboratori, che comunque ringrazio con stima ed affetto, ben conoscono” spiega Ciribì.

“A prescindere da questo, confermo il mio impegno, politicamente ed ideologicamente nel centro-destra, quale cattolico, democratico e moderato. Perciò nessun tradimento, nessuna fuga in avanti, nessun passo indietro, ma un messaggio che ritengo molto chiaro rivolto a chi deve intenderlo e può farlo molto facilmente nella considerazione che lo stesso non fa che ribadire concetti più volte espressi” conclude Ciribì.

Il Gruppo consiliare ed il Circolo cittadino del Popolo della Libertà di Pietra Ligure prendono atto con rammarico della decisione del geom. Ciribì: “Lo ringraziamo per l’impegno e l’attività svolta e comunicano che verranno resi pubblici a breve i nominativi, già individuati, delle nuove figure rappresentative del partito a tutti i livelli” si legge in una nota.