E’ on line la nuova edizione del Tg Lab, il notiziario sindacale del terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl, consultabile sulle pagine web della federazione www.fisascat.it .
In primo piano gli sviluppi del negoziato per il rinnovo del contratto nazionale dei portieri, l’andamento delle trattive per il rinnovo dell’integrativo di Metro Italia e la cronaca delle tre giornate di riflessione e dibattito promosse a Loano in Liguria dalla Cisl Milanese sulle potenzialita’ di sviluppo del capoluogo lombardo. Commenteranno l’iniziativa Gilberto Mangone della segreteria della Cisl di Milano, Luigino Pezzuolo, segretario generale della Fisascat di Milano e Pierangelo Raineri, segretario generale della Fisascat nazionale.
In breve si tratterà dell’intesa sui permessi e sulla mensa siglata con il Gruppo Carrefour, dei progetti formazione individuale che il Gruppo Pam/Panorama e In’s Mercato SpA avvieranno con il fondo interprofessionale per la formazione continua dei lavoratori del terziario For.Te. e dell’estensione dell’accordo sulla cassa integrazione siglato con il Wwf Italia.
Sul sito web della federazione www.fisascat.it, è inoltre possibile consultare on demand il Focus Lab, l’approfondimento del notiziario dedicato ai temi di maggiore interesse della categoria, e la rubrica Dai Territori, dove daremo spazio alle principali novità di carattere sindacale locale e tratteremo degli avanzamenti della contrattazione decentrata.