Sport

El Shaarawy, il procuratore La Florio: “Non c’è trattativa con il Genoa”

El Shaarawy

Savona. Il Genoa è proiettato verso la sfida contro il Milan, non solo la società ha rinnovato la fiducia al mister Alberto Malesani, lo ha fatto anche la squadra. In questo sono state importanti le parole di oggi di Kaka Kaladze che non solo ha manifestato la sua volontà di proseguire con il mister, ma ha anche mostrato la disponibilità da parte della squadra di variare modulo (“Siamo disponibili a giocare a 4 o giocare a 3 in difesa come abbiamo fatto contro il Cesena).

L’esigenza, però, di rafforzare la rosa, è confermata proprio da Kaladze che ammette che un giocatore in più in avanti potrebbe essere utile (tenuta ferma, chiaramente, la fiducia in Andrea Caracciolo nonostante le difficoltà emerse ieri).

Nel walzer delle punte ieri ha fatto capolino anche il nome di el Shaarawy. E’ stato proprio il suo procuratore ha smentire le voci di una trattative per un scambio tra Merkel e l’attaccante di origini egiziane. “Non c’è niente di vero”, ha spiegato il suo procuratore Roberto La Florio al sito sportal.it.