Politica

Consulta Provinciale degli Studenti, Laurelli: “Il nuovo presidente è Andrea Castellini”

laurelli

Savona. Il presidente uscente della Consulta Provinciale degli Studenti, Michele Laurelli, comunica i risultati delle elezioni svolte nei lavori della plenaria di questa mattina. “È con grande piacere che comunico che è stato eletto come presidente per l’anno scolastico 2011/2012 Andrea Castellini.

“Come presidente uscente non posso che complimentarmi con il nuovo eletto e, insieme a Perlini Pietro, vice presidente, e Burlando Luca, Segretario, eletti anch’essi quest’oggi, e porgergli i miei più sentiti auguri di un buon lavoro” continua Laurelli.

“Sono onorato dell’incarico che mi é stato affidato”, dice Castellini, “come ho inserito nel mio programma cercherò di coinvolgere il più possibile tutta la provincia, inserendo nelle attività le zone della Valbormida, dell’Ingauno, spesso lasciate in disparte. Spero che in questa legislatura possa contribuire a migliorare i lavori della Consulta.”

“Infine”, conclude Laurelli, “ripongo la mia fiducia in Castellini per quello che riguarda i progetti che con il precedente Consiglio abbiamo messo in piedi con passione ed impegno.”