Politica

Consiglio comunale di Savona, Addis precisa: “Resto convintamente nella Lista Civica”

berruti lista civica

Savona. Andrea Addis, eletto nel Consiglio comunale di Savona e presidente della Prima Commissione Bilancio Programmazione e Sport, rappresentante della Lista Civica per Berruti Sindaco, nonchè tra i soci fondatori dell’associazione CivicaMente, rende note alcune precisazioni in merito alla sua posizione.

“A seguito di quanto riportato ieri su alcuni organi di stampa – dichiara Addis -, tengo a precisare che, pur nell’apprezzamento nei confronti degli amici dell’Udc, sono stato eletto all’interno della Lista Civica per Berruti dove intendo restare convintamente”.

“Considero i colleghi dell’Udc buoni alleati – prosegue – con i quali interloquire e lavorare costruttivamente e positivamente all’interno della coalizione di centrosinistra che sostiene il sindaco Federico Berruti, ma credo  nella Lista Civica che continua a crescere e ora si è organizzata anche come movimento associativo”.

“Come CivicaMente, infatti – spiega -, ci stiamo riunendo periodicamente mantenendo la stessa voglia di dare un contributo per la nostra città, cosa che ci ha contraddistinto in campagna elettorale, e che è stata fortemente apprezzata dai savonesi visto anche l’inaspettato risultato conseguito”.

“Intendo quindi proseguire – conclude Addis – con rinnovato entusiasmo il mio impegno politico con la Lista Civica”.