Vado Ligure. E’ finita con il risultato di 1 – 3 la partita tra Vado e Albissola. Gli ospiti hanno saputo far prevalere il loro gioco dimostrando di essere squadra più compatta del Vado.
Nelle previsioni in casa vadese la partita si preannunciava molto impegnativa e, forse, tutti sono scesi in campo un po’ tesi. Tuttavia, mentre tra le fila dell’Albissola si sviluppava da subito un gioco ordinato e deciso, i rossoblu apparivano imprecisi e in affanno.
Questa tendenza si è protratta per tutta la partita ed i ragazzi del Vado non sono riusciti a trovare il piglio e l’organizzazione necessari per prendere in mano le redini del gioco.
Un bel goal dell’Albissola nel primo tempo ed un altro della stessa compagine, nella terza frazione di gioco, hanno determinato il risultato finale, ma è stato bravo il portiere del Vado a limitare i danni con alcuni interventi degni di nota.
“Per i nostri ragazzi, che in altre occasioni hanno saputo dimostrare buone capacità – dicono i dirigenti del Vado -, ottenendo anche risultati gratificanti, un’esperienza comunque importante per comprendere che sono sempre necessari concentrazione ed impegno”.
