Albenga: successo di pubblico per la “Festa dei Muffuletti di S. Martino”

Albenga. Grande successo di pubblico per la “festa dei Muffuletti di S. Martino” organizzata ieri pomeriggio dall’Associazione festa S. Lucia” in piazza IV novembre ad Albenga; erano in molti a gustare i famosi panini ai semi di finocchio conditi con sarde, origano olio e formaggio: specialità siciliana di S. Martino,naturalmente “innaffiati” da vino di Sicilia. Meravigliosa l’accoglienza della comunità siciliana di Albenga che insieme all’Associazione ha preparato tavoli e sedie per poter degustare i Muffuletti ed ascoltare musica e ballare; presenti anche il sindaco Guarneri, il vicesindaco e assessore al turismo Vannucci e l’attore e artista ingauno Mario Mesiano.

Assenzio band ha suonato con formazione al completo con Il batterista Antonio Rizza, Renee Roy chitarra,Cinzia Balbi voce, Jara Charvalho voce brasil e special guest un percussionista d’eccezione: Moreno Pedriali.

Prossimo grande appuntamento con l’Associazione Festa Di S. Lucia, i festeggiamenti per le festività di S.Lucia a dicembre.