Albenga. Grande successo di pubblico per la “festa dei Muffuletti di S. Martino” organizzata ieri pomeriggio dall’Associazione festa S. Lucia” in piazza IV novembre ad Albenga; erano in molti a gustare i famosi panini ai semi di finocchio conditi con sarde, origano olio e formaggio: specialità siciliana di S. Martino,naturalmente “innaffiati” da vino di Sicilia. Meravigliosa l’accoglienza della comunità siciliana di Albenga che insieme all’Associazione ha preparato tavoli e sedie per poter degustare i Muffuletti ed ascoltare musica e ballare; presenti anche il sindaco Guarneri, il vicesindaco e assessore al turismo Vannucci e l’attore e artista ingauno Mario Mesiano.
Assenzio band ha suonato con formazione al completo con Il batterista Antonio Rizza, Renee Roy chitarra,Cinzia Balbi voce, Jara Charvalho voce brasil e special guest un percussionista d’eccezione: Moreno Pedriali.
Prossimo grande appuntamento con l’Associazione Festa Di S. Lucia, i festeggiamenti per le festività di S.Lucia a dicembre.



