Savona. Attesa per “Non ho lo sguardo dubbioso sono Meridionale”, lo spettacolo l’artista Renzo Sinacori terrà al Teatro Sacco di Savona Sabato 5 Novembre ore 21.
Renzo Sinacori attore e cabarettista della fucina dei comici Area Zelig, siciliano di nascita e ligure d’adozione è legato artisticamente alla città di Milano dove attualmente vive. E’ un artista multiforme con alle spalle una grande esperienza alla radio, al cinema e a teatro. Sinacori è noto al pubblico televisivo per le sue apparizioni in popolari programmi come: Striscia la notizia, Il protagonista, La sai l’ultima e Scherzi a parte.
Il suo ultimo spettacolo, “Non ho lo sguardo dubbioso, sono meridionale” è un esilarante panorama sulle relazioni umane, indagine sul quotidiano che raggiunge punte di geniale verve comica quando svela i meccanismi delle relazioni amorose e i luoghi comuni che le ammantano.
Lo spaccato familiare che ci presenta è condito con i temi amati dall’attore: dalla sua Sicilia al sogno americano, all’evasione dalle proprie scomode radici, il tutto sottolineato da un’eccezionale mimica e una forte presenza scenica. Uno spettacolo che ha già ricevuto l’attenzione della critica e riscosso il favore del pubblico, interpretato da uno dei più grandi cabarettisti italiani del momento.