Albenga. Il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, sarà presente nella giornata di sabato 15 in provincia di Savona per alcuni appuntamenti politici, per incontrare le categorie economiche, e per inaugurare la sezione del Movimento ad Albenga.
Ad annunciarlo, attaverso una nota, è il partito stesso: “Mentre la classe politica italiana e ligure di centro destra e di centro sinistra è protagonista di scandali, immobilismo, sudditanza nei confronti del potere mafioso e bancario, mentre il popolo italiano è sempre più stufo di essere rappresentata da nani e ballerine, Forza Nuova continua a conquistare posizioni in una regione ed in una provincia sempre più sensibile alle sirene forzanoviste. Azzeramento del debito pubblico, ripristino della sovranità popolare della moneta, abbattimento di tutte le mafie e della classe politica marcia e corrotta, priorità dell’economia nazionale e blocco delle importazioni, un piano per impedire la scomparsa di agricoltura, artigianato e piccole imprese, sono solo alcune delle proposte rivoluzionarie che rendono Forza Nuova l’unica vera novità nello scenario politico e l’unico Movimento capace di portare l’Italia fuori da questa crisi”.
L’onorevole Fiore sarà quindi presente sabato 15: alle ore 10.30 ad Alassio presso l’ex Chiesa Anglicana dove parteciperà ad un Convegno Nazionale dal titolo: “Dove stiamo andando. Il volere di una svolta”, organizzato dal dottor Paolo Ferrero, stimatissimo magistrato romano, “sospeso in maniera poco chiara dal CSM – si legge nella nota – e trattato come un pazzo da curare psichicamente, reo di aver scoperto cose che non doveva scoprire, coinvolgimenti delle alte sfere delle forze armate in logge massoniche o peggio ancora forse in sette sataniste che praticano sacrifici rituali”; alle ore 15, invece, Fiore sarà ad Albenga (Rione Risorgimento 50 ) per l’inaugurazione della sede del Movimento (la prima in provincia di Savona) e a seguire incontro con militanti e simpatizzanti.
