Digitale terrestre, switch off in Liguria: punto informativo a Cairo

Cairo Comune

Cairo. Il 24 ottobre ci sarà il passaggio al digitale terrestre: la Regione, in collaborazione con il Comune, sarà presente con un punto informativo giovedì 20 ottobre in Piazza della Vittoria durante il mercato settimanale dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio sino alle 18. In caso di mal tempo l’iniziativa verrà realizzata all’interno del Palazzo di Città nella sala “A. De Mari”.

Soddisfazione per l’Assessore Alberto Poggio: “Anche Cairo si prepara all’arrivo del digitale Terrestre e l’amministrazione viene incontro ai suoi cittadini, intuendo le difficoltà che dovranno affrontare per continuare a usufruire di un bene come la televisione, e in collaborazione con la Regione Liguria allestirà un gazebo informativo dove saranno distribuite brochure e fornite tutte le spiegazioni del caso”.

Questo il sito della Regione Liguria appositamente dedicato al digitale terrestre www.digitaleterrestre.regione.liguria.it

Inoltre è attivo il Call Center Consumatori del Ministero dello Sviluppo Economico, Dipartimento per le Comunicazioni, al numero verde 800 022000 dal lunedì al sabato, esclusi i giorni festivi, dalle 8 alle 20.