Savona. Sono tornati assai soddisfatti i componenti delle missioni che hanno partecipato alle gare valide per il campionato Italiano, tiratori ed accompagnatori rientrano al Poligono Umberto 1° di Savona con un soddisfacente bottino di medaglie e con la certezza di avere ottimamente messo a frutto il lavoro svolto per tutto l’anno agonistico. 9 sono in totale le medaglie che i ragazzi del TSN hanno portato a Savona di cui 2 Ori 2 Argenti e 5 Bronzi.
Da sottolineare le prestazioni di Massimo Garnero, Paolo Martinoia, Gianni Santoro, Marcello Revelli, Ettore La Mantia e Giovanni Coppola tutti a Medaglia nelle competizioni individuali ed anche di squadra.
Importanti le prestazioni di Elena Saviozzi, ammessa come decima e terminata Nona, guadagnando quindi, in gara, un posto nella classifica Nazionale, di Giampiero Freccero e dei Giovanissimi Francesco Sabbi, Misrachi Ruben e Caia Miriam; assente giustificato Alessandro Mantero.
Il Presidente Novaro, presente a tutta la manifestazione, ha sofferto ed esultato con i suoi Tiratori ed ha esaltato le loro prestazioni ottenute per il grosso impegno dei tiratori ma anche per la professionalità e l’impegno degli allenatori Freccero, Revelli, Marci e Marinelli.
Ora un pochino di Pausa per poi riprendere la preparazione in vista della Team Cup che avrà inizio già nel mese di Novembre ed alla quale parteciperemo con grinta rinnovata. A tutti i Savonesi ricordiamo che il Tiro a Segno è sport di grande importanza e può essere praticato dai giovani e dai meno giovani, è disciplina Olimpica ed è una attività che forma i ragazzi in quanto richiede non solo attività fisica ma una forte e grande preparazione di autocontrollo. Invitiamo tutti a venirci a trovare in Savona, località Fontanassa, via Campo di Tiro 9; alle spalle della Stazione ferroviaria della nostra Città.
Nella Foto Tiratori ed accompagnatori al Poligono di Milano.