Sport

Calcio: in occasione della partita Savona-Rimini si celebra la giornata biancoblù

mascotte Savona calcio

Savona. Domenica 23 ottobre, in occasione della partita Savona-Rimini, si svolgerà la giornata biancoblù. Si è infatti deciso di anticiparla nell’importante gara contro la squadra blasonata del Rimini. Ciò anche in considerazione delle difficoltà con cui giocatori, tecnici, dirigenti e collaboratori fanno i conti quotidianamente: partecipare e far partecipare con entusiasmo alla giornata biancoblù significa fornire il proprio personale contributo al superamento di questo difficile momento per i fantastici ragazzi che indossano la maglia biancoblù, che non devono perdere nemmeno per un minuto tutto il calore e il sostegno del proprio pubblico. In occasione della partita contro il Rimini quindi gli abbonamenti non saranno validi, la prevendita dei biglietti partirà domani mercoledì 19 ottobre: si consiglia ai tifosi di acquistare il biglietto in prevendita durante la settimana per evitare rallentamenti ai botteghini domenica.

Il fischio d’inizio è previsto alle 15, i biglietti non potranno essere venduti ai residenti in Emilia Romagna sprovvisti di Tessera del Tifoso. E’ possibile acquistare i biglietti presso la segreteria del Bacigalupo da domani o presso i punti vendita del circuito Booking Show: Conad albisola 1, Via Servettaz 17 R Savona TEL. 019802554 Nesti Massimiliano, Via Camillo Benso Conte di Cavour, 25/r Savona tel. 019853825 BARBAGIANNI sas, Corso Bigliati, 48 Albissola Marina tel.0194002641.

Sono intanto ricominciati oggi gli allenamenti dei biancoblù in vista della partita casalinga contro il Rimini. Questo il programma di lavoro della settimana- Martedì: 14.30; Mercoledì: 9.30 e 14.30; Giovedì: 14.30 partitella; Venerdì: 9.30; Sabato: 9.30 rifinitura.