Borgio Verezzi. “Veniamo fermati dagli elettori che lamentano la scarsa presenza della minoranza alle riunioni amministrative che si sono tenute anche sul territorio con l’amministrazione e non accettiamo lezioni di etica e di moralità da chi appartiene a movimenti che fanno del “teatrino politico” la loro religione”. Così in una nota congiunta Pdl e Lega Nord in merito alle esternazioni del consigliere di minoranza Nicola Ficociello sul documento firmato dai due partiti di opposizione con la richesta di dimissioni per i consiglieri di minoranza troppo poco presenti in Consiglio comunale.
“Pdl e Lega hanno supportato la lista, indipendentemente da calcoli politici, ma solo perchè fosse chiara la nostra posizione rispetto ad altre liste supportate dai diversi schieramenti” affermano Nadia Fadel, segretaria Lega Nord sez. Pietra Ligure, Borgio Verezzi e Val Maremola e e Nadia Ricci, rappresentante Pdl sul territorio di Borgio Verezzi.
“Chiaramente, visto che allora ci è stato richiesto esplicitamente di scendere in campo, ci sentiamo in diritto di chiedere agli eletti di lavorare bene e – nel caso ciò non si verifichi – di rassegnare le dimissioni” conclude la nota.
