Economia

Borghetto senza Adsl per giorni: fioccano le lamentele dei navigatori

Borghetto S. Spirito

Borghetto. “Sono quattro giorni che i miei clienti non possono usufruire del servizio Adsl nel mio hotel. Per me questo è un grave danno sia economico sia di immagine, ma purtroppo sono totalmente impotente e mi trovo in balia dei call center di Telecom”. A dirlo è il titolare dell’hotel Villa Danci di Borghetto, facendosi portavoce del disagio generalizzato per molti internauti della Val Varatella alle prese con la connessione Internet assente.

“Sono infuriato e in più Telecom non mi fornisce risposte certe ma continua a rimandare il problema senza darmi una tempistica utile entro la quale il servizio venga ripristinato. Anzi da una centralinista del call center mi è stato detto addirittura che se proprio volevo fare qualcosa, potevo chiamare a mie spese un operaio Telecom che sarebbe venuto anche di domenica. E’ una situazione assurda che mi lascia senza parole come utente che paga il canone e regolarmente le bollette. Se continua così scriverò a Striscia la notizia” aggiunge l’albergatore.

Sono diverse le utenze rimaste senza segnale. Telecom ha riferito che sarebbero ‘bruciate’ tre zone, senza fornire garanzie sul ripristino del servizio. Mentre il tempo passa, si moltiplicano le lamentele sul mancato funzionamento dell’Adsl di Telecom Italia.