Albenga, ecco il nuovo Cda della Palazzo Oddo: Torrengo presidente, dentro Delfino e Ballabio

Palazzo Oddo

Albenga. Paolo Torrengo presidente, mentre Gerolamo Delfino e Gianni Ballabio sono i nuovi consiglieri del Cda. Queste le nuove nomine per la Palazzo Oddo srl decise dal Comune di Albenga e ufficializzate al termine dell’assemblea dei soci di questo pomeriggio. Nessuna sorpresa, quindi, rispetto ai nomi trapelati nei giorni scorsi, sicuramente la volontà di dare un segno di continuità rispetto al precedente mandato ha trovato riscontro nella nomina di Torrengo alla presidenza della partecipata, ex amministratore delegato del precedente Consiglio di amministrazione e storico sindaco di Cisano sul Neva.

Per l’amministrazione ingauna presenti il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e Bruno Robello De Filippis, consigliere comunale con delega alla Cultura e alle Società Partecipate. Gli uffici comunali sembrano aver risolto anche il problema di incompatibilità per Gianni Ballabio, in quanto consigliere comunale di maggioranza nell’amministrazione Tabbò fino al 2010.

L’assemblea, dopo aver preso atto delle recenti dimissioni del Consiglio di amministrazione, è arrivata alla nomina dei tre nuovi componenti del Cda, che saranno presentati al pubblico con una conferenza stampa mercoledì 12 ottobre, alle ore 11:30.